|
Si preannuncia una sessione di mercato difficile per il D.S. Tesoro, al quale pare
possa essere affiancato l'ex Presidente del Verona Pastorello nel ruolo di consulente di mercato |
Questa Estate era stato ripetuto e sottolineato come quest'anno sarebbe stato di transizione, che l'unico obiettivo sarebbe stato la salvezza e che la rosa sarebbe stata costruita con un budget piuttosto limitato per contenere i costi e ripianare i debiti societari.
Tutti eravamo pronti a sostenere la squadra in questa lotta per la sopravvivenza e avevamo accettato di buon grado l'idea di passare una stagione difficile con la prospettiva però di un futuro migliore e con meno incertezze per il nostro Lane, ma nel corso di queste prime 19 partite le difficoltà sono state più del previsto e abbiamo dovuto fare i conti anche con un cambio di allenatore.
Vista sul campo la squadra ha confermato le paure estive: i problemi sono sotto agli occhi di tutti e Gennaio sarà l'occasione per provare a risolverli almeno in parte.
Negli ultimi giorni stiamo leggendo di tutto e di più sui vari portali che si occupano di calciomercato: nomi sconosciuti, nomi impossibili, nomi ricorrenti, ma alla fine come al solito i giornalisti fanno il loro gioco e cercano di portare visite ai loro siti, fregandosene di fare della buona informazione.
Noi personalmente ci fidiamo poco o nulla di chi parla di un possibile ritorno di Di Gennaro e personalmente preferiamo affidarci a Biancorossi.net che è sempre stato piuttosto affidabile.
Tenendo conto quindi di ciò di cui ha bisogno la squadra e dei primi nomi che iniziano a circolare proviamo quindi a darvi il nostro punto di vista sul mercato che ci attende.